Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego! Video Ufficiale

AI SE EU TE PEGO Video Ufficiale,ECCO L'UNICO VIDEO UFFICIALE DI MICHEL TELO' DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!

Partito dal Brasile passando attraverso lo sport più amato del mondo, "AI SE EU TE PEGO" del giovanissimo MICHEL TELÒ è diventato un fenomeno internazionale e sta arrivando anche da noi in Italia.

Se tutto è nato da Neymar, che per festeggiare un gol col Santos si esibito nella coreografia del brano, l'hanno subito seguito Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Marcelo, dando vita ad una divertente coreografia sulle note immaginarie della canzone, durante la partita con il Malaga lo scorso 22 ottobre. Recentemente anche Robinho, Boateng e Pato si sono scatenatati sulle note del brano durante gli allenamenti.

FaceBook http://www.facebook.com/MichelTeloItaliaL'allegria contagiosa della gente, l'amore per la vita e il divertimento: è questa l'atmosfera creata dal brano, che sta facendo il giro del mondo anche grazie a youtube, dove ha quasi raggiunto 50milioni di visualizzazioni. Il successo mediatico ha portato il brano in vetta alla chart iTunes spagnole.

Il nome del brasiliano Michel Telò, non è nuovo in Sud America, dove ha una lunga carriera alle spalle con importanti gruppi folcloristici. Oltre a essere cantante e compositore, Telò è anche un divertente ballerino e polistumentista.

Il fenomeno Michel Telò "Ai Se Eu Te Pego" è pronto a sbarcare anche in Italia. Ad aprire le danze ci pensa la storica etichetta X-Energy, l'etichetta tutta italiana famosa per i successi mondiali di WHIGFIELD, IN-GRID, ANN LEE, ORLANDO JOHNSON, che oggi rappresenta in Italia nomi internazionali come BOB SINCLAR, R.I.O., MILK & SUGAR, DJ ANTOINE, SAMANTHA VS SABRINA (SAMANTHA FOX & SABRINA SALERNO), YVES LAROCK e molti altri."

Retour Vidéo suivante

paris video ufficiale ai se te pego ai se eu te pego michel telo' michael michael telo' fugidinha

Commentaires (3)

1. sophia 01/03/2012

oh !! tu me l'as fait écouter l'autre jour cette chanson au téléphone tu te souvient!!mdr

2. angelo de paris 01/03/2012

mdr!! cette chanson passe en bloucle!! bise

3. mike 25/02/2012

sa me met dans l'ambiance !!lol

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site